IT
Quadrilocale luminoso in zona Ospedale con ascensore < torna alla scelta VENDITE
chatBisogno di aiuto?
operatore OFFLINE
Condividi
codice1177
prezzo€ 155.000
posizionecittà
superficie commerciale92 mq
stanze4
camere2
bagni1
terreno
classe
energetica
classe F < 57,00 KWh/m3 anno
Quadrilocale luminoso unico piano,  due camere, bagno, ascensore, 86 mq calpestabili 92 commerciali, con due grandi balconi, zona Piansevero
Contattaci per visitare l’ immobile
Ubicato in zona residenziale a pochi metri da  scuole, asilo, supermercato, farmacia, banca, Ospedale , questo appartamento è dotato di cucina, soggiorno, due camere una della quali molto spaziosa, bagno e due grandi balconi coperti molto luminosi. L’ appartamento dispone di riscaldamento autonomo, ascensore ed il palazzo è stato ristrutturato di recente. Non ha il garage ma il parcheggio pubblico è situato a pochi metri dall’ ingresso di casa , così come il bel giardino che seppur comunale, è utilizzato da pochissime persone. 
Attualmente è affittato a studenti universitari che ne apprezzano la luminosità, la possibilità di arrivare sotto casa in auto e la vicinanza agli impianti sportivi .
Scegli di acquistare questo comodo immobile, e potrai decidere se viverlo o metterlo a reddito continuando ad affittarlo.
Contattaci subito per una visita !
Richiedi Informazioni su questo immobile
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.