In una posizione comoda per raggiungere il centro e tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento particolarmente luminoso, situato al primo piano e caratterizzato da una piacevole vista sul Centro Storico.
Gli spazi sono semplici e ben distribuiti: l’ingresso conduce alla zona giorno, dove cucina e soggiorno condividono un unico ambiente, con accesso diretto al balcone. La zona notte comprende una camera matrimoniale e una camera singola, oltre al bagno.
A completare la proprietà ci sono un posto auto esclusivo e un appezzamento di terreno, una caratteristica non così comune per un appartamento vicino alla città e che può essere sfruttata in diversi modi.
La posizione e la disposizione degli ambienti rendono questa soluzione interessante sia per chi cerca una casa da vivere quotidianamente, sia per chi sta valutando un investimento. In particolare, la vicinanza al centro e ai servizi la rende adatta anche alla locazione a studenti, offrendo una buona opportunità per chi desidera mettere a reddito l’immobile.
Una soluzione concreta, con spazi funzionali e alcuni elementi — come il balcone, il terreno e il posto auto di proprietà — che ne aumentano il valore e la vivibilità.