IT
Urbino Living
Allegati
  • living.jpg (0.05 MB)
Condividi

Urbino Living nasce nel 2003 dall’ idea di Gabriele e Annarita Romani di unire le rispettive esperienze maturate dal 1993 nei settori delle locazioni studentesche legate alla città universitaria di Urbino e delle compravendite immobiliari.
L’esordio è da subito molto promettente, tanto che ogni anno gli appartamenti in gestione, la clientela, i contatti aumentano in maniera esponenziale. Ma è il 2007 l’anno della svolta:  la nuova sede in centro città molto più ampia e pratica permette di accogliere e gestire un numero sempre maggiore di clienti;l’impiego di efficaci strumenti pubblicitari e di comunicazione ed i massicci investimenti tecnologici come l’utilizzo di software specifici e banca dati, consentono un progressivo sviluppo manageriale; il continuo aggiornamento professionale unito alla trasparenza cristallina di ogni singola operazione, fanno di Urbino Living un sicuro punto di riferimento.

Gabriele Romani
Laureato nel 1989 in Scienze Politiche indirizzo Amministrativo, inizia il suo percorso lavorativo seguendo prima la produzione di un’ importante azienda di arredamenti di Pesaro poi il  commerciale di un’azienda della Repubblica di San Marino. Nel 1996 inizia la collaborazione con diverse agenzie immobiliari  che gli permettono  di capire ed apprendere tutte le tematiche di questo lavoro. Nel 2000 fonda l’Agenzia Immobiliare Teorema da dove inizia questa nuova esperienza che condurrà al sodalizio con la sorella Annarita ed alla nascita nel 2003 di Urbino Living .

Annarita Romani
Laureata nel 1992 in Scienze della Mediazione Linguistica inizia fin da subito il suo percorso lavorativo in qualità di organizzatrice congressuale presso la principale Agenzia Viaggi di Urbino. Rimanendo sempre all'interno dello stesso gruppo, gestisce la prima Agenzia di Locazioni nata nella città, dove ha modo di apprendere le basi del suo attuale lavoro . Al termine di questa lunga esperienza, decide di unirsi al fratello Gabriele nella creazione di Urbino Living assumendo il ruolo di Responsabile Gestione Affitti e basando il suo lavoro sulla competenza, sulla serietà e sull’ innata capacità di relazionarsi con le persone. Prerogative che hanno determinato un numero sempre maggiore di studenti universitari e proprietari di immobili che in questi anni hanno fatto di Urbino Living il proprio punto di riferimento.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.